Fandom

Crysispedia

VTC C-113

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il VTC C-133(Vehicle Trasport Combat Carieer)è un mezzo usato dai CELL in Crysis 2.Compare in diversi livelli,ed è addirittura guidabile nel livello Strade Pericolose.

CaratteristicheModifica

Il C-133 monta un cannone .25 che spara colpi a frammentazione non guidati,utili contro fanteria e bersagli grossi ma poco protetti.Coassialmente monta una mitragliatrice pesante 12.7 sulla cupola e quattro lanciarazzi ATGM(Anti Terrain Guided Missiles)contro bersagli corazzati,mobili o fissi.Dispone di una corazza standard molto spessa,la cui massima tolleranza è il Cannone a Microonde,armi più forti sono in gradi di danneggiarlo.E' vulnerabile ad armi di grosso calibro,come L-TAG LightTrrain Attachment Grenade)o il Lanciarazzi.Il comandante del mezzo è esposto al fuoco nemico,dato che non possiede protezioni esterne e che deve esporre la testa per sparare.Durante il gioco Alcatraz lo può vedere in diverse occasioni:Strade Pericolose,Collasso Societario e Dalle Ceneri.Alcatraz e la sua unità se ne servono per raggiungere il nucleo Ceph su Central Park.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso