Fandom

Crysispedia

Truppe Ombra

150pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Le Truppe Ombra,detti anche "Spotter" o semplicemente "Ricognitori",sono Ceph d'èlite dell'esercito alieno,e svolgono il ruolo di cecchini e osservatori.Sono meno resistenti delle altre varie razze Ceph,tuttavia sono spesso letali grazie ai loro fucili di precisione bolt laser e sono appostati in tetti e altre locazioni sopraelevate che li avvantaggiano sui nemici.Il loro fucile di precisione è letale anche contro bersagli protetti da Nanotuta,mentre i loro colpi sono facilmente assorbiti  in modalità Corazza.Il loro fucile è dotato di una funzione di zoom tripla che li mette in grado di osservare bersagli anche lontanissimi e di colpire con precisione assoluta.Inoltre,le loro capacità sensoriali sono evolutissime,e sono pericolose anche se il giocatore si sposta con l'occultamento.
1112.png

Una unità Ombra lotta contro Prophet

D'altro canto,sono vulnerabili agli headshot e il loro fucile può essere trafugato dai loro cadaveri,dopo che Prophet acquisisce l'abilità di interfacciarsi con la loro tecnologia.Le Truppe Ombra appaiono solo nelle due missioni finali,ossia "Solo Umano" e "Dei e Mostri".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale