Fandom

Crysispedia

Team Eagle

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il Team Eagle era una delle squadre di Supersoldati inizialmente create come unità sperimentali per testare la nuova Nanotuta 1.0. Era composta da 5 Supersoldati geneticamente potenziati e vide il battesimo del fuoco nella battaglia alle Isole Lingshan contro i Ceph. Inizialmente venne scelto per l'operazione solo il Team Raptor ma esso incontro' forte resistenza EPC e i Ceph uccisero Aztec e Jester, così il comando decise di coinvolgere anche le altre squadre di Supersoldati e vennero tutte mandate alle Lingshan per fronteggiare i Ceph.

MembriModifica

StoriaModifica

Il Team Eagle è una squadra dell'esercito degli Stati Uniti della Delta Force, che è stata inviata sulle Isole Lingshan per recuperare il team di scienziati che sono stati catturati dall'EPK. Si sono uniti con Psycho, dopo che quest'ultimo aveva perso il contatto con il Generale Lee. Si dividono quando il team cerca di rintracciare il Team Hawk, e Psycho va a cercare il generale Lee in una portaerei. Ben presto si riuniscono, cercando di fuggire nelle caverne sotto l'isola. Psycho va da solo, poichè il team rimane intrappolato fuori a causa di una frana che ha chiuso la grotta d'ingresso. Il comandante Emerson ha affermato che il team è riuscito a tornare alla USS Constitution, anche se è noto che la squadra ha subito delle perdite durante l'azione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso