Fandom

Crysispedia

Tara Strickland

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Tara Strickland è un' agente segreto della CIA in incognito come uno speciale consigliere della C.E.L.L. Essa è uno dei principali personaggi di Crysis 2.

Biografia

Essa è la figlia del Colonnello Norman Strickland (comparso in Crysis), il comandante della flotta americana che
Tara Cr.2.png

Tara Strickland

attaccò i Ceph nelle Isole Lingshan nell'agosto 2020.

Appresa la notizia della morte del padre, si perse per strada: sesso con colleghi, droga, alcol e infine congedo con disonore dalla Navy Seals per entrare nella Crynet Systems come una speciale consigliera per la C.E.L.L. Tuttavia ciò era tutto un doppiogioco, in quanto quest'ultima stava lavorando come un'agente della CIA infiltrato, sperando di avere vendetta contro Hargreave, che essa dichiarò colpevole per la morte di suo padre, in quanto Hargreave sapeva segretamente dei Ceph sull'isola, ma non avvisò nessuno di tutto ciò.

Crysis 2

Tara ebbe l'ordine di catturare Prophet, come tutte le altre truppe C.E.L.L. Quest'ulima inizia ad avere vari conflitti con lo stesso comandante sugli ordini di catturare Alcatraz (scambiato al momento con Prophet) vivo, anzichè ucciderlo per vendetta a causa di tutti i soldati C.E.L.L. uccisi. Tara, così, vaga per la sua strada e tenta di opporre resistenza agli altri mercenari, ma Lockhart la taglia fuori, dicendo a tutti i suoi uomini di ignorarla.

Quando però il comandante cattura Alcatraz insieme a Gould, Lockhart stava per uccidere Alcatraz, quest'ultima gli ordinò di stare fermo. Mentre Tara scortava i due prigionieri, i Ceph attaccarono la struttura e Tara perse Alcatraz. Durante il caos, quest'ultima rilasciò Gould facendogli credere che stesse scappando per conto suo. Essa si presentò al Prisma sull'Isola di Roosevelt. Mentre Alcatraz aveva la Nanotuta in avaria, quest'ultima lo salvò prima che Al venisse ucciso e rivela il suo doppiogioco nella C.E.L.L. Tara così uscì dall'edificio per fornire un elicottero, non prima che un gruppo di Ceph attaccasse.

In seguito, si unì a una squadra di marines, insieme a Gould e Chino, cercando di trovare Alcatraz dopo che Hargreave detonò l'edificio. Insieme arrivarono fino a Central Park, ma lo stesso luogo era stato distrutto da parte di una nave Ceph sotto di esso. Alcatraz, con l'aiuto della squadra, salì sulla nave, dove da quì riuscì a gestire la bioarma dalla sua tuta, uccidendo tutti i ceph nella città. Tara successivamente viene vista aiutare i sopravvissuti nella città insieme a Gould.          
Awe.png

Tara che impugna la sua pistola Nova.

Crysis 3

Dopo gli eventi successi a New York, Tara (come mostrato nella timeline dello stesso gioco) opera come una senatrice US che combatte contro un'atmosfera politica dominata dai governatori C.E.L.L. Non è saputo se Tara è alleata con i movimenti ribelli, ma viene però specificato che quest'ultima stia combattendo varie attività C.E.L.L.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso