Fandom

Crysispedia

Supporti Esterni

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

I Supporti Esterni sono dei bonus richiamabili nel multiplayer.

Metodo

I Supporti,chiamati anche killstreak,sono eventi generabili da un giocatore online.Per potere richiamare una killstreak si devono soddisfare determinate condizioni:

-il giocatore,a seconda della killstreak che vuole richiamare,deve aver totalizzato un certo numero di uccisioni di fila senza morire.Per esempio,ce ne vogliono 3 per killstreak base,5 per killstreak più avanzati,e 7 uccisioni per i killstreak più potenti.

-Il giocatore deve giocare in una modalità in cui siano ammesse le killstreak.

-Dopo aver totalizzato le kills richieste,deve passare sui cadaveri nemici per raccoglierne le piastrine.Solo così le sue uccisioni verrano contate.

Tipologie

Potenziamento Radar

Si tratta di un potenziamento che sovraccarica i radar del richiedente e dei suoi compagni,mostrando ininterrottamente le posizioni dei nemici per poco tempo.(3 Uccisioni di fila).

Ponte Aereo

Si tratta di un potenziamento che fa paracadutare casse di armi pesanti e relative munizioni sul terreno di scontro,a beneficio della propria squadra.(3 Uccisioni di fila).

NanoDisgregatore

Si tratta di un potenziamento che consente di emettere un impulso elettromagnetico che disgrega il Nanotessuto delle armature nemiche e le disabilita per poco tempo.Questo effetto provoca la disattivazione dei poteri,resistenza minore,scudo azzerato e disturbi visivi.(5 Uccisioni di fila)

ECC(Enhanced Combat Condition)

Si tratta di un potenziamento che sovraccarica le nanotute proprie e dei compagni,rendendo infinita(per poco)l'energia delle Nanotute stesse.Occultamento dura di più,Corazza assorbe danni doppi,Velocità e Forza moltiplicano le abilità dell'utente.(E' sconsigliato affrontare da soli una nanotuta con modulo ECC.) (5 Uccisioni di fila).

Assalto Aereo

Si tratta di un potenziamento che richiama una navetta Ceph che bombarda a seconda delle indicazioni del richiedente,area d'effetto e inclinazione.L'attacco è molto potente e uccide molto facilmente anche nemici riparati.(7 Uccisioni di fila).

Laser Orbitale

Si tratta di un potenziamento che richiama un attacco di cannone di una portaerei aliena nelle vicinanze,che penetra attraverso le pareti e uccide istantaneamente qualsiasi giocatore sia nell'area d'effetto dell'onda.(7 Uccisioni di fila).(Attenzione:questo supporto uccide chiunque,ANCHE gli alleati.)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso