Fandom

Crysispedia

Scarafes

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gli Scarafes sono stranissime truppe d'elite dei Ceph,e costituiscono gli equipaggi dei mezzi e delle navi Ceph.

Descrizione

Non si hanno molte informazioni su queste truppe,se non che sono i piloti dei mezzi e velivoli alieni,e che quindi sono anche responsabili della loro manutenzione.Questi alieni fanno brevi comparse in Crysis,e attaccano Nomad quando,verso fine gioco,entra in un'enorme nave aliena,la Litonave,ritenendolo un intruso.Non sembrano possedere alcuna arma a distanza,ma possono sempre caricare i loro nemici e graffiarli coi loro lunghi tentacoli,infliggendo molti danni.Questi alieni sembrano avere conoscenze ingegneristiche meccaniche incredibilmente evolute,dato che Nomad li incontra mentre sono impegnati in riparazioni dei pezzi della Litonave e probabilmente sono in grado di manovrare anche i mezzi umani.Ad ogni modo,è probabile che abbiamo bisogno di vivere in un atmosfera costantemente pressurizzata e umida,senza gravità,come è quella della gigantesca Litonave,infatti,una volta uscito dalla Litonave,Nomad non ne incontrerà più uno in tutto il resto del gioco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso