Fandom

Crysispedia

Psycho

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Il sergente Michael "Psycho" Sykes è un ex operativo americano-inglese della SAS. Da allora ha aderito all'esercito americano nelle forze Delta ed è considerato Raptor Two, dietro il Maggiore "Prophet" Barnes, e precede Nomad, Jester e Aztec nella catena di comando.
Psycho crysis.png

Psycho in Crysis

Descrizione

Psycho tende ad usare parolacce, in particolare inglesi, ed ha il logo SAS tatuato sulla nuca. Tuttavia, è possibile solo vederlo nell'ultimo livello di Crysis, ovvero l'unica volta in cui Sykes si toglie il casco che copre la nuca. Prima di entrare nel Team Raptor, Psycho è stato nella SAS per un paio d'anni ed è stato selezionato per far parte del team, dopo le sue azioni come operativo SAS.

Crysis

All'inizio del gioco, arrivato con il Team Raptor, si lancia dall'aereo e probabilmente atterra vicino a Prophet. Si è visto nel gioco durante la scoperta di una nave congelata, dove aiuta Nomadfinoalla fine della missione presso il porto. Dopodichè ha iniziato a seguire un'altra compagnia di marine (la
112.png

Psycho in Crysis 3

Compagnia Alpha).

Alla fine del gioco, piloterà un VTOL trasportando Nomad ed Helena Rosenthal verso le Isole Lingshan in risposta ad una trasmissione inviata da Prophet,nel tentativo di salvarlo dalle grinfie dei Ceph.

Crysis 3

Dopo la tremenda guerra fra umani e Ceph avvenuta fra Crysis 2 e Crysis 3, e la distruzione di mezzo mondo, Psycho viene catturato dai CELL e diviso a forza dalla sua Nanotuta. In seguito viene liberato dalla Resistenza,guidata da Claire, per la quale sviluppa un attaccamento emotivo. Psycho vuole combattere al fianco della Resistenza e così viene reclutato, grazie al suo passato in Crysis e all'operazione alle Lingshan. Psycho irrompe nel porto di New York e libera Prophet dal sonno criogenico, per poi condurlo attraverso il settore Foxtrot 2 e poi attraverso il Dome per giungere al comando della Resistenza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso