Fandom

Crysispedia

Pinger

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Ee.jpg

Il Pinger che si incontra a Central Station

Fafa.jpg

Un Pinger visto di fronte.Da notare il cannone cyclotronico davanti.

I Pinger sono possenti robot corazzati , utilizzati dai Ceph per interdire il territorio e cercare e distruggere gli umani per le strade di New York.
Pinger 001.jpg

Ecco un Pinger

Struttura

Essi hanno una pesante corazza composita in materiale sconosciuto, la cabina di pilotaggio è protetta da una corazza spessa qundi il solo punto debole è la fonte energetica situata alle spalle. Il Pinger si muove grazie tre gambe meccaniche, alte diversi metri, che confluiscono e danno al Pinger l'aspetto di un tripode. Il mezzo è pilotabile nel multiplayer di Crysis 3, ed è dotato di armi molto potenti che possono sbilanciare l'esito di una partita.Tuttavia, il guidatore del Pinger è facilmente neutralizzabile saltando sopra il mezzo.

Armamento

Il Pinger è dotato di un cannoe al plasma da 2800 colpi al minuto, un dispositivo EMP e un letale mortaio. Se si trova nel raggi d'azione del Pinger, la Nanotuta viene temporaneamente privata della sua energia.

Curiosità

-In Crysis 3 è possibile per Prophet hackerare i sistemi di bordo del robot e usarlo contro i Ceph e i CELL.

-Nella missione "Sete di Potere", un civile descrive per radio l'aspetto di un Pinger che ha attaccato Central Park, definendolo simile ai tripodi de "La Guerra dei Mondi".

  • Un Pinger in una Concept-Art

Inoltre su Fandom

Wiki a caso