Fandom

Crysispedia

Parassiti Ceph

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

11111111.png
I parassiti sono un nuovo tipo di nemici introdotti in Crysis 2.

Affiliazione:Aliena

Designazione:Tick\Parassiti

NanoCatalizzatori:20

Armamento:(Assente o non dannoso per il giocatore)

Resistenza:Molto Bassa

Punto Debole:Qualsiasi

Minaccia:Nulla

CaratteristicheModifica

Questi esserini sono stati creati dai Ceph per essere lanciati sul pianeta Terra e infettare quanti più esseri umani, indebolendoli prima dell'assalto alieno vero e proprio. Una volta lanciati sulla Terra, questi esseri hanno iniziato a rintanarsi in massa  nei luoghi piu' inesplorati di New York, come la metro o la zona infetta al Municipio. I parassiti hanno iniziato ad evolversi e ad assorbire i fluidi delle persone uccise dal virus Manhattan, e hanno sfruttato i liquidi del DNA recuperati per adattare meglio i soldati Ceph all'ambiente terrestre. Iniettano il mutageno nei corpi , uccidendo gli infetti in pochi giorni. Sulle persone infettate iniziano a crescere organsimi parassiti che dall' epidermide si diffondono negli strati profondi del corpo. Questi organismi continuano a crescere e si nutrono del cervello e degli organi dell'ospite, finche' esso non muore per insufficienza organica multipla. Comunque non costituiscono una minaccia per Alcatraz, e fuggiranno in massa quando lo vedranno.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso