Fandom

Crysispedia

Modalità Cacciatore

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Ewe.jpg

L'ultimo giocatore sopravvissuto scappa dalla morte imminente

Rere.jpg

Pochi CELL si nascondono dai Cacciatori

Ea.jpg

Un Cacciatore spara ai Cell sopravvissuti

E' una nuova modalità multigiocatore che verrà introdotta in Crysis 3.

In questa modalità,due giocatori  impersonano due Post-Umani in Nanotute 3.0,e dovranno eliminare in fretta 20 soldati CELL(senza Nanotuta!)impersonati a loro volta da 20 giocatori,facendo gioco di squadra e tendendo agguati,magari usando Occultamento,fucili a lunga distanza e Arco Composto.Nel trailer di questa modalità,si è visto che i "Cacciatori",potranno interagire con molti elementi dell'ambiente circostante.Nel trailer infatti,si vede un Cacciatore che sale su un tempio,al di sopra del fiume dove si muovono i CeLL,che usa lo scontro aereo per far crollare il tempio sovrastante e uccidere i Cell.4 Cell restano sotto le macerie.

Il Secondo Cacciatore,si porta su una collina,e mentre salta sulle teste dei giocatori CELL,ne  uccide un paio sparando una freccia esplosiva in mezzo a loro.Ma il primo commette un'imprudenza,e assassina due giocatori molto vicini agli altri,facendo rumore.I Cell si girano e lo crivellano di colpi.Il secondo Cacciatore,per vendicare il compagno,uccide il cecchino Cell appostato sul tempio e poi usa il Fucile di precisione per uccidere altri 4-5 Cell,poi lancia una granata uccidendone altri 4.I 5 Cell rimasti si stringono e procedono vicini per sopravvivere.Con brevi raffiche,il Cacciatore elimina 3 dei Cell,e ne lancia uno contro un macchina,uccidendolo sul colpo.L'ultimo,disperato e ormai lo0ntano dal punto d'estrazione,inizia a sparare alla cieca intorno a lui urlando  "DIEEEEE,Die motherfucker.Where are you",  non sapendo che è proprio dietro di lui.Il Cell non lo vede per via dell'occultamento,e quando se ne accorge,vede solo un'auto sparata a tutta velocità contro di lui,che lo schiaccia.Il Cacciatore riceve le coordinate di altre prede,e si dirige a salti verso i prossimi Cell.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso