Fandom

Crysispedia

Mitchell Reeves

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Mitchell Reeves.png

Reeves,o quel che ne resta.

Mitchell Reeves era un soldato CELL di alto rango, infiltrato nel corpo operativo per conto di Jacob Hargreave, insieme a Tara Strickland.

StoriaModifica

Quando la squadra CELL che aveva in custodia Alcatraz fu annientata dai Ceph a Wall Street, a Manhattan si scatenò il putiferio: i Ceph riemersero dalle viscere della Terra per attaccare New York ed estinguere la specie umana. Molte squadre CELL furono sopraffatte facilmente dagli alieni, tra cui appunto quella di Reeves. Lui e i suoi uomini erano alleati con Tara Strickland e avevano l'ordine di trovare Alcatraz e scortarlo al Prisma in segreto per ordine di Hargreave, ma quest'ultimo perse il contatto con loro e ordinò ad Alcatraz di recarsi da lui per recuperare le mappe dell'area devastata dall'attacco Ceph. Arrivato lì, Alcatraz scoprì che Reeves era stato sopraffatto e trovò la sua squadra brutalmente uccisa da uno sciame di Tick Ceph, il pavimento tappezzato di cadaveri, sangue e armi abbandonate, con buchi sulle pareti e bossoli per terra e molto altro, segno che Reeves ha opposto resistenza. Insieme a Tara, era il meglio su cui Hargreave potesse contare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso