FANDOM

Mitchell Reeves

Reeves,o quel che ne resta.

Mitchell Reeves era un soldato CELL di alto rango, infiltrato nel corpo operativo per conto di Jacob Hargreave, insieme a Tara Strickland.

StoriaModifica

Quando la squadra CELL che aveva in custodia Alcatraz fu annientata dai Ceph a Wall Street, a Manhattan si scatenò il putiferio: i Ceph riemersero dalle viscere della Terra per attaccare New York ed estinguere la specie umana. Molte squadre CELL furono sopraffatte facilmente dagli alieni, tra cui appunto quella di Reeves. Lui e i suoi uomini erano alleati con Tara Strickland e avevano l'ordine di trovare Alcatraz e scortarlo al Prisma in segreto per ordine di Hargreave, ma quest'ultimo perse il contatto con loro e ordinò ad Alcatraz di recarsi da lui per recuperare le mappe dell'area devastata dall'attacco Ceph. Arrivato lì, Alcatraz scoprì che Reeves era stato sopraffatto e trovò la sua squadra brutalmente uccisa da uno sciame di Tick Ceph, il pavimento tappezzato di cadaveri, sangue e armi abbandonate, con buchi sulle pareti e bossoli per terra e molto altro, segno che Reeves ha opposto resistenza. Insieme a Tara, era il meglio su cui Hargreave potesse contare.