Fandom

Crysispedia

Minigun

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Hurricane.jpg

La Minigun, nome di fabbrica Hurricane, è una devastante arma pesante da fanteria progettata con un elevatissimo rateo di fuoco e una potenza devastante, che penetra facilmente gran parte dei ripari e delle armature e blindature leggere. E' molto efficace sia contro i Ceph, che contro gli umani, con o senza Nanotuta. La Minigun ha una riserva interna di 500 colpi che le garantisce la capacità di un fuoco continuo e devastante per lunga durata. Noostante l'uso delle pallottole blindate abbia comportato un significativo degrado del rateo di fuoco, la Minigun ha pur sempre un rateo molto superiore di praticamente qualsiasi arma di Crysis, e questo la rende estremamente ricercata e versatile. Rispetto alle controparti aliene , inoltre, ha un raggio d'azione più esteso. Il peso la rende poco mobile e l'arma non è progettata per essere portatile, ma ovviamente i soldati muniti di Nanotute possono agilmente staccarle e portarle in azione grazie alla forza sovrumana. Anche se la Minigun ha un altissimo rateo di fuoco e un'estesa riserva, questa potrebbe velocemente essere bruciata nelle mani di un giocatore inesperto, perciò è necessario sparare solo con raffiche non troppo lunghe, o la precisione e le munizioni restanti caleranno drammaticamente. Inoltre la Minigun rallenta vistosamente i mvimenti di chi la usa portandola in braccio, e rende immobile chi sceglie di usarla lasciandola nelle sue postazioni predefinite, come i veicoli o i nidi. Sfortunatamente, la Minigun consiste solo dell'arma stessa e non ha appendici o estensioni corazzate che offrano riparo all'utilizzatore. La Minigun è temuta per la precisione sulle raffiche brevi e la potenza di fuoco frontale devastante, oltre che il fatto che spara ininterrotamente sull'obiettivo per lungo tempo, lasciando il bersaglio vincolato nei movimenti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso