Fandom

Crysispedia

Majestic

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Majestic.jpg

La Majestic è una revolver USMC per il personale di terra, usata a volte come arma d'ordinanza e difesa personale. Questo modello revolver è noto per essere la pistola più potente in circolazione nell'arsenale USMC, superando anche la rivale Hammer e surclassando la Nova M12 in quanto a potenza di fuoco. Al contrario delle altre due semiautomatiche infatti la Majestic usa proiettili di classe magnum, quindi più larghi e contenenti una maggior quantità di polvere da sparo, in grado di infliggere molti più danni e di spingere indietro i nemici più deboli. La Majestic ha oltre che un elevatissimo danno anche la capacità di montare uno zoom d'assalto per gli ingaggi a medio raggio e un mirino laser per quelli a corto e il fuoco di fianco. Per contro la Majestic usa caricatori a tamburo quindi ha solo 6 colpi che vanno ovviamente ricaricati dopo il fuoco, rendendola scarsa in termini di autonomia. Inoltre questo antiquato sistema causa una ricarica lenta specie se il giocatore aspetta di sparare tutti i colpi nel tamburo prima di ricaricarla, evento catastrofico specie nel multiplayer, anche se assicura comunque che l'arma non si inceppi in nessun caso. Inoltre non è veloce a sparare come la Nova M12 o la Hammer e ha meno munizioni in totale.

La Majestic è comunque la pistola più potente del gioco in termini di danno e ha il range più elevato grazie al mirino integrato, ma la ricarica lenta e la scarsa capienza la rendono rara nel gioco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso