Fandom

Crysispedia

L-TAG

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Fafww.png

Schemi tecnici dell'L-TAG.

Il L-TAG è un'arma pesante umana di  Crysis 2.
L-TAG
Informazioni di Produzione
Produttore

Amim-Selbach Defense Corporation

Tipo

Lanciagranate

Specifiche Tecniche
Danno

Alto

Colpi in Canna

3

Caricatore

15

Tipologia di Fuoco

Semi-Automatico

Precisione

Media

Specifiche delle Munizioni
Tipo di Munizioni

60mm smart grenade

Velocità di Ricarica

Media

Uso
Era

Guerra Umani-Ceph

[Source]

StoriaModifica

Il Launcher – Tactical Airburst Grenades (o L-TAG) è un lanciagranate avanzato disponibile in Crysis 2 e Crysis 3, sia in campagna che in multiplayer. Sviluppato dalla rinomata Amim-Selbach Defense Corporation, spara una serie di bombe intelligenti da 60mm. Ha visto un uso limitato come arma tattica nelle forze speciali.

UtilizzoModifica

Ambienti di combattimento urbano sono il dominio classico per il fuoco indiretto dei mortai e lanciagranate. L' L-TAG offre la capacità di dare agli operatori un controllo ancora maggiore per il come e quando la granata dovrebbe esplodere. Con l' L-TAG, i giocatori possono far rimbalzare granate intorno agli angoli o distribuire campi minati con relativa facilità.

Caratteristiche Modifica

La tecnologia avanzata contenuta all' interno della granata ha un prezzo: incrementare il peso complessivo del proiettile, limitando la quantità di propellente. Questo si traduce in una portata ridotta e meno efficace rispetto ad altre armi dello stesso tipo. Per precauzione le granate intelligenti dell' L-TAG possiedono un sensore che distingue alleati e nemici e ne evita l'innesco se non dopo una certa distanza di sicurezza dal tiratore dell'arma. L'L-TAG è ottimo quando usato come arma di soppressione o per ripulire edifici o altri ambienti ristretti dove potrebbero esserci grosse concentrazioni di nemici. Risulta molto utile anche nella Campagna di Crysis 2, dato che anche a difficoltà Post-Umano permette di uccidere con facilità quasi tutti i tipi di Ceph e di CELL senza avvicinarsi ed esporsi in modo letale al fuoco nemico. L'L-TAG, come visto in alcuni punti della Campagna, esiste anche in una versione più grossa e potente, ma questo modello è fisso e lo si usa solo su nodi di supporto o montato sui mezzi.

CuriositàModifica

  • Non ci sono innesti disponibili per la L-TAG.
  • L' arma ha avuto inizialmente una forma totalmente diversa, per poi arrivare a quella che conosciamo noi oggi.
  • L' L-TAG in Crysis 2

Inoltre su Fandom

Wiki a caso