Fandom

Crysispedia

Jester

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Martin "Jester" Hawker è un marine afro-americano che faceva parte del Team Raptor.
Jester crysis.png

Jester con la Nanotuta

Crysis

Egli è con Nomad e il resto del Team Raptor all'inizio del lancio. Dopo che la squadra si separa nel corso del salto si riunisce con Nomad, proprio quando Prophet riceve una trasmissione da Aztec, in cui dice che si è impigliato con il paracadute in un albero ed afferma che sull'isola c'è qualcuno e non sono i EPK. I due intanto iniziano le ricerche di Aztec, quando scoprono che quattro pattuglie EPK sono state brutalmente uccise da qualcosa di misterioso, mentre Aztec, morto e penzolante dall'albero dov'era rimasto impigliato, viene trovato poco più avanti. In seguito Nomad avanza mentre Jester resta nella zona per trovare eventuali prove riguardo ad un possibile coinvolgimento degli Stati Uniti.
Più tardi, Prophet e Psycho trovano una nave congelata. Nomad si unisce a loro. Mentre Jester e Psycho discutono con Prophet, di colpo la squadra sente uno strano rumore e si guarda intorno, un esploratore alieno sfonda la nave congelata e afferra Jester. La squadra insegue l'alieno, ma non fanno in tempo, infatti questo getta il corpo martoriato e gravemente danneggiato di Jester nella foresta. Dopo averlo trovato, la squadra lo incenerisce insieme alla sua Nanotuta, per impedire che i corani mettano le mani sulla tecnologia americana e scoprano le Nanotute.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso