Fandom

Crysispedia

Jackal

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Jackal.jpg

Progettato specificatamente per le esigenze del personale terrestre USMC e dotato di tecnologie militari ibride tra umane e Ceph, il modello ravvicinato Jackal è un' arma da CQB innovativa e letale, costruita in polimeri avanzati e leggeri e dotata di grandi caricatori a tamburo per assecondare il funzionamento particolare del Jackal: grazie ad una particolare tecnologia ibrida tra l'umano e l'alieno, i tecnici USMC sono riusciti ad aggiungere al Jackal un meccanismo di scatto ultrarapido che scosta il Jackal di molto rispetto alle altre doppiette moderne. Grazie a questa modifica il Jackal è in grado di sparare in modalità completamente automatica come fosse un fucile d'assalto, senza la necessità di scattare il meccanismo dopo ogni colpo, e rendendolo in grado di svuotare un intero caricatore su uno o più nemici in pochi secondi. Il Jackal è dotato di caricatori estesi per ovviare al problema della ricarica troppo frequente, diventando letale contro qualsiasi nemico se colto da una distanza abbastanza ravvicinata. Il Jackal è spesso desiderato da compagnie private, forze di polizia e la stessa USMC per la sua capacità di generare un impressionante tempesta di fuoco in pochissimo tempo a corto raggio contro qualunque tipo di minaccia, umana o di natura Ceph. Rispetto al concorrente principale, il Marshall, il Jackal ha un danno più basso sul colpo e deve essere ricaricato molto più frequentemente. Inoltre è più ingombrante negli spazi ristretti e meno adatto a sparare dagli angoli, ma ha il devastante vantaggio del fuoco continuo, un range più esteso del Marshall e la versatilità di poter ingaggiare svariate tipologie di nemici a piedi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso