Fandom

Crysispedia

Hunters

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Aa1.png
Gli Hunters sono unità di fanteria Ceph .

Affiliazione:Aliena

Designazione:Hunters\Cacciatori

NanoCatalizzatori:300

Armamento:Lame da polso al plasma\Pugnali lanciabili

Resistenza:Media

Punti Deboli:Shiena\Testa

Difese supplementari:Scudo Energetico di basso livello

Minaccia:Considerevole

CaratteristicheModifica

Gli Hunters vengono scelti fra i migliori Stalkers e vengono schierati sul campo con una squadra di questi ultimi per aumentarne l' efficacia e guidarli in battaglia.

Quando uccisi,lasciano cadere 300 NC.Insieme al Grunt Comandante,è la seconda unità di comando di fanteria Ceph.Le loro armature,pur somigliando a quelle dei Guardiani,sono di  colore più chiaro e presentano un visore rosso.Fra l'altro,gli Hunters mostrano di avere meno occhi rispetto ai Grunt Comandanti.Anche gli Hunters hanno a disposizione uno scudo energetico,ma a differenza dei Grunt Comandanti,il loro è tarato per resistere agli attacchi corpo a corpo.

Come ucciderloModifica

Proprio come i Comandanti, sono molto più abili dei soldati semplici, e dispongono di un' armatura nera e rossa meno resitente dei Comandanti, così come lo scudo. Tuttavia, non avendo armi a distanza, possono contare su un'agilità incredibilmente sviluppata, e su una capacità visiva e uditiva decisamente maggiore ripsetto agli altri Ceph. Come per i Comandanti, deve essere disattivato lo scudo energetico per ucciderne uno.Se rilevano la presenza di una minaccia,gli Hunters non esiteranno a lanciarsi a tutta velocità verso dove credono essa si trovi,e attiveranno subito il  loro scudo,fancendosi seguire dai Ceph più deboli.Assassinarli e coplirli è difficile,data la loro agilità.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso