Fandom

Crysispedia

Guardian

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

111111.jpg
1111.png
I Guardian sono fanteria d'onore dei Ceph incontrati in Crysis 2.

Affiliazione:Aliena

Designazione:Guardian\Difensori\Osservatori

NanoCatalizzatori:5000

Armamento:Lame da polso\Pugnali lanciabili

Resistenza:Elevata

Difese Supplementari:Scudo energetico pesante

Punti Deboli:Testa\Visore

Minaccia:Elevatissima

CaratteristicheModifica

Come descritto nei libri di Crysis,si tratta dei Ceph originali,considerati gli eredi delle tecnologie lasciate dai Grigi,e quindi guerrieri di grande prestigio e pericolosità.Possiedono armature pettorali nere,con un visore termico bianco sull'elmo.Inoltre hanno la possibilità di ocultarsi,cosa non presente per gli altri Ceph.La loro armatura metallica ricorda un incrocio fra quelle degli Stalker e dei Grunt,ma in aggiunta hanno un elmetto assai resistente,simile a quello dei Grunt Comandanti.Il colore del loro visore cambia in base al loro status tattico:bianco se in stato passivo,rosso se in combattimento o allertato della presenza del giocatore.Come gli altri Ceph,possiedono dei tentacoli,ma invece di essere rosa o rossi,sono di colore nero;probabilmente a indicare una superiorità genetica rispetto agli altri Ceph.

Come ucciderliModifica

Se usate correttamente,per via della loro agilità e velocità,le armi più indicate ad affrontarli sono:Grendel,Mk 60,Gauss,HMG,C4,DSG-1 o il cannone a microonde.Un'altra tecnica molto indicata è assassinarli uno ad uno:tuttavia è molto difficile data la loro acutezza percettiva.Se vi vedono,i Guaardians passeranno alla modalità combattimento e inizieranno a cercarvi.Nascondetevi o usate l'occultamento per sfuggire a loro.Sempre restando occultati,e se l'avete già sbloccato,usate il Disoccultatore per tracciare i loro movimenti anche se invisibili.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso