Fandom

Crysispedia

GK4

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

SCAR gauss.jpg

E' un gauss sottocanna che spara proiettili altamente esplosivi a velocità supersoniche contro i bersagli selezionati. Deriva dal più grande GK8 Fucile Gauss, anche se essendo una variante piccola e riadattata pecca in precisione e velocità ma è portatile e si può rifornire alle casse di munizioni. I proiettili accelerati ipersonicamente forniscono una potenza di fuoco antifanteria considerevole e se usati nel loro raggio ottimale avranno la stessa potenza dei gauss più grandi. Rispetto al lanciagranate, i proiettili accelerati del gauss fanno più danno ma non hanno la stessa capacità di fuoco indiretto e non possono causare danno ad area, nonostante ciò sono sempre utili contro la maggior parte dei Ceph e possono uccidere i bersagli corazzati in pochi colpi. I Comandanti Ceph moriranno con due colpi a qualsiasi difficoltà, mentre un Pinger può essere ditrutto da 6 a 9 colpi a segno sulla corazza. Combinato con un mirino d'assalto, inoltre, il GK4 può trasformare lo SCAR in un rudimentale fucile di precisione, grazie al danno sul colpo singolo e l'accuratezza. Un difetto del GK4 è la capacità di immagazzinamento ridotta, che è proporzionata alle sue dimensioni .

Inoltre su Fandom

Wiki a caso