Fandom

Crysispedia

Fucile Pinch

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

12112.png

Le caratteristiche del Pinch.

Il Fucile Pinch,chiamato anche Carabina Ceph o Punch,per la sua potenza come quella di un pugno,è un'arma Ceph inserita in Crysis 3.Il Pinch è l'arma standard per tutte le truppe Ceph di basso grado,dotata di potenza e precisione davvero buoni.L'arma ha a disposizione due modalità di fuoco:semi-automatica e a pompa.Nella prima,il Fucile spara raffiche o colpi singoli  come un normale fucile.La modalità ha un rateo di fuoco buono e costante,tale da poter sopprimere efficaciamente un nemico,ma è utile più gli scontri a media distanza ,data l'assenza di un mirino,mentre la seconda colma le lacune della prima,trasformando l'arma in un fucile a pompa letale,in grado di uccidere velocemente qualsiasi bersaglio vicino.Quando equipaggiata,l'arma riduce la visuale e i movimenti del giocatore.

CuriositàModifica

  • Il soprannome "Punch",che in Inglese significa "pugno",è stato dato in riferimento alla trasformazione in fucile a pompa possibile con la seconda modalità di fuoco dell'arma,che prende letteralmente a pugni i nemici vicini,uccidendoli quasi all'istante.
  • In Crysis 2,i Grunters utilizzavano una versione standard di quest'arma,che tuttavia era meno potente,e non utilizzabile dal giocatore.Ora in Crysis 3 è possibile raccoglierla e usarla contro i nemici.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso