Fandom

Crysispedia

Financial

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Crysis 2Modifica

Crysis-2-sudden-impact.jpg

Financial era il distretto finanziario di Manhattan e ospitava parecchi grattacieli ed edifici di corporazioni e aziende economicamente potenti, con uffici su uffici a punteggiare gli edifici. Financial fu uno degli ultimi quartieri a soccombere agli attacchi dei Ceph in città, e quando questo accadde, gli umani realizzarono che i Ceph si stavano avvicinando a Battery Park, l'unica via rimasta per lasciare l'isola dopo che i ponti erano stati messi sotto controllo, la metropolitana minata e lo spazio aereo pattugliato dai jet USMC che non lasciavano entrare o uscire nessuno. I CELL fecero di tutto per difendere l'area ma alla fine i Ceph prevalsero, e massacrarono metà della divisione Maroon, una compagnia di forze speciali CELL mandata a combattere i Ceph. Alcuni giorni dopo l'inizio dell'apocalisse a New York, gli elicotteri della CELL riuscirono ad abbattere una Dropship Ceph in questo quartiere, distruggendo però anche un grattacielo e mezzo isolato. Alcatraz riuscì ad infiltrarsi nel relitto della nave e recuperò campioni Ceph da portare a Nathan Gould per essere analizzati, ma dovette affrontare gli Stalkers Ceph che pilotavano la nave. In seguito, Alcatraz si diresse alla FDR per raggiungere Gould.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso