Fandom

Crysispedia

FY71

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

13232.png
Il FY71 è l'arma primaria di tutti i soldati EPK in Crysis e dell'esercito nordcoreano.

DescrizioneModifica

Il fucile è adottato dal 2018 dall'esercito EPK.  Il FY71 è un fucile d'assalto abbastanza bilanciato, con un danno moderato, un rateo di fuoco decente e un pletoria di munizioni diverse utilizzabili. Oltre che alle normali pallottole 7.62 mm sovietiche, il fucile usa delle munizioni incendiarie che causano un letale danno ad area, che uccide più nemici contemporaneamente. Il FY71 è equipaggiabile con diversi gadget, fra cui torcia, silenziatore, modulo di mira laser, modulo tattico, presa frontale, mirino a punto rosso/mirino d'assalto/mirino telescopico, oltre che un lanciagranate sottocanna. Inoltre le munizioni incendiarie sono facilmente reperibili tramite numerose casse di munizioni nordcoreane sparse per le isole. Il FY71 è il fucile d'assalto più personalizzabile di Crysis. Rispetto allo Scar americano infligge più danni ai nemici e usa più tipi di munizioni, ma è meno preciso,ha caricatori più piccoli,è meno moderno,e le munizioni incendiarie fanno meno danni del lanciagranate dello Scar statunitense.Ha una gittata media ed è versatile. Inoltre, rispetto allo Scar, ha più rinculo, meno gittata, rateo più basso e proiettili più lenti.

CuriositàModifica

  • Nel multiplayer di Crysis 2 e 3,l'FY71 infligge più danni dello Scar americano,ma ha un rateo di fuoco più basso,pallottole più lente,è meno preciso,ha meno innesti montabili e non ha il lanciagranate,oltre che ad avere più rinculo.
  • In Crysis 3 il grilletto dell'FY71 è basato sul progetto futuro del fucile AR-15 Magpul CTR.Inoltre le sue forme sono ovviamente ispirate all'AK-74M reale.
  • E' l'arma di Crysis più realistica:rateo di fuoco,danno,precisione,rinculo,innesti e mirini sono uguali o simili alla realtà.E' in sostanza un AK futuristico con innesti moderni e abbellimenti.
  • E' disponibile dal livello "Contatto", usata ampiamente da tutti i nemici nordcoreani per tutto il gioco. E' presente nel multiplayer di Crysis 3. Tramite DLC, è disponibile anche in Crysis 2.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso