Fandom

Crysispedia

Dr. Rosenthal

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il Dottor Rosenthal era un ricercatore mandato dal governo americano per investigare su uno strano meteorite schiantatosi sulle Isole Lingshan che aveva provocato una strana vibrazione su tutto il suolo locale. Poche settimane dopo essere arrivato sulle Isole Lingshan, lui e i suoi ricercatori vennero presi in ostaggio da mercenari dell' EPK, che arrivarono lì per recuperare dati sul manufatto contenuto nel meteorite e riportarlo in Corea per produrre Nanotute Aliene e conquistare il mondo con un esercito di super-soldati. Tuttavia, prima che il Generale Kyong potesse catturarlo, Rosenthal riuscì a contattare l' esercito USA e convinse il governo a mandare una task force munita di portaerei per salvare lui e i soui ricercatori, non sapendo che la squadra Raptor si era già infiltrato nell' isola. Proprio quando Nomad riuscì ad infiltrarsi nell' avamposto coreano e a salvarlo, nella stanza dove era detenuto si verificò uno strano processo del manufatto che congelò il luogo, ghiacciandolo e uccidendolo istantaneamente. Nomad, sopravvissuto solo grazie alla Nanotuta, riuscìa scappare per poi avvisare tutti della tecnologia aliena. Sull' isola era presente anche sua figlia, Elena Rosenthal .

Inoltre su Fandom

Wiki a caso