Fandom

Crysispedia

Dominic Lockhart

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Dominic Lockhart è un tenente-comandante della C.E.L.L. ed è il principale antagonista di Crysis 2.

DescrizioneModifica

Tempo fa un marine dell'USMC, Lockhart entrò nell'Heargrave Rasch e nella C.E.L.L. nell'anno 2015. 
Lochart.png

Lockhart in Crysis 2

Lochart è un brutale e violento comandante C.E.L.L. che ha servito gli interessi del consiglio d'amministrazione e dei principali azionisti della Crynet Systems. Come leader delle forze C.E.L.L. a New York, quest'ultimo è un fautore della guerra convenzionale e non era drasticamente d'accordo con il concetto del super-soldato post umano.

Egli era un oppositore allo sviluppo della Nanotuta 2.0 da parte della Crynet Systems, che era conosciuto come progetto N2. Tuttavia il suo comportamento sospetto contro il progetto N2 era causato dalla perdita di suo nipote, membro del progetto Nanotuta 1.0.

Lockhart ha anche atteso la riunione con il senato ed ha tentato di persuadere sia lo stesso senato che la Crynet per fermare il progetto Nanotuta 2.0. Tuttavia la Crynet dichiarò che il progetto non si sarebbe fermato, seguendo vari protocolli, e con Lockhart che lo supervisionasse personalmente. Lockhart ebbe l'ordine da Jacob Hargreave di fermare Prophet e prendere la Nanotuta 2.0; Lockhart diventò incensato nell'uccidere Prophet, dopo che molti altri soldati C.E.L.L. furono uccisi nel tentativo di catturarlo o eventualmente di metterlo in contrasto con Hargreave e Tara Strickland.

Invasione dei CephModifica

Lockart, completamente all'insaputa della morte di Prophet,  perseguita il suo successore, Alcatraz, che ottiene la Nanotuta 2.0 da parte dello stesso Prophet, una volta morto, e Lockhart lo scambia per quest'ultimo. Lui e Tara iniziano ad imboscare sia lo stesso Alcatraz che Nathan Gould nelle strutture della Crynet Systems a Wall Street e riesce facilmente a catturarli. Ciò è questione di pochi secondi, in quanto i Ceph iniziano ad attaccare e l'elicottero dove viene custodito Alcatraz viene abbattuto.  Successivamente, Lockhart inizia a ignorare gli ordini di Hargreave, e supportato dai suoi soldati C.E.L.L. quest'ultimo esce di testa pur di vedere Alcatraz morto, non rendendosi conto che però i suoi attentati a quest'ultimo metterebbero a repentaglio la lotta contro i Ceph. Le sue forze militari attaccano Alcatraz alla struttura dell'Heargrave-Rasch, fallendo nell'intento. Lockhart entra così in conflitto diretto con Hargreave, dove rimprovera il comandante per la sua vendetta contro Alcatraz. Lockhart riferisce che gli sono stati dati ordini diretti di uccidere Alcatraz dalla stesso consiglio d'amministrazione Crynet e mette simultaneamente in arresto Hargreave.  Successivamente, Alcatraz incontra finalmente Lockhart al Prisma, dove quest'ultimo è pronto per ucciderlo. Sotto gli ordini di Hargreave, Alcatraz uccide il comandante prendendolo per il collo e lanciandolo con forza attraverso la finestra, finendo brutalmente sul terreno.

CuriositàModifica

E' possibile che il nipote morto in questione sia un membro del Team Raptor.    

Inoltre su Fandom

Wiki a caso