FANDOM

I Devastatori sono l'unità di fanteria pesante Ceph, sono i soldati meglio armati e più difficili da uccidere in Crysis 2.

Affiliazione:Aliena

Designazione:Devastatore\Heavyer

NanoCatalizzatori:500

Armamento:Vulcan al Plasma\Lanciarazzi al plasma

Resistenza:Elevata

Punti Deboli:Testa\Schiena

Minaccia:Elevata

830px-C2 heavy by tomyum72-d483588.jpg

Un Devastatore

Caratteristiche

Dotate di bassa intelligenza ma enorme resitenza e forza fisica, queste possenti armature biomeccaniche dei Ceph hanno armi robotiche per compensare la loro mancanza di armi da distanza. Solitamente vengono eiettati sul campo di battaglia tramite delle capsule a dispersione. Montano 2 artigli meccanici su ogni braccio, una Vulcan al plasma da 4 canne e un lanciacariche da spalla. Sono spesso letali se hanno il supporto di unità più piccole, tuttavia, eliminare subito i nemici ordinari e isolarlo, può essere molto rapido e utile per ucciderlo. Va aggirato da dietro e attaccato con fucili a pompa o C4 . I lanciarazzi sono consigliati per attaccare solo davanti, visto che se si prova ad attaccarli da dietro, si volteranno subito per difendersi. Solitamente 2-3 razzi sono sufficienti a stenderlo. I fucili d' assalto sono praticamente inutili, dato che la sua armatura è molto spessa, così come è inutile l' L-TAG , dato che le sue granate rimbalzano sulla sua pelle viscosa. Una buona arma con cui ucciderlo in pochi secondi è il Cannone a Microonde , dato che perfora la corazza e scioglie la sua gelatina. Ancora più micidiale se usato sul lato posteriore. Un'altra arma da prendere in considerazione è il DSG-1, molto potente se usato contro la testa. Anche una mitragliatrice Mk Mod 60 dovrebbe funzionare,ma richiede un intero nastro di munizioni sulla parte posteriore.

  • Due Concept Art di un Devastatore

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale