Fandom

Crysispedia

Cupcake

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Cupcake è un membro del Team Eagle. Appare in Crysis Warhead.

Descrizione

Il suo vero nome non viene mai menzionato durante gioco. Il suo soprannome invece sembra derivare dal fatto che non siamai stato bravo nel corpo a corpo e che quindi gli è stato assegnato il nomignolo "Cupcake" ossia "tortina" proprio per il fatto che, secondo i suoi compagni, era troppo "morbido" .

In Crysis Warhead

Egli fa la sua prima apparizione , con la sua squadra, nel terzo livello del gioco. Con Psycho, lottarono contro i Ceph  dopo l'apparizione della Sfera di Neve. Egli viene spesso visto usare esplosivi, facendo detonare alcuni C4 per eliminare gli ostacoli dalla strada. Nella quarta missione del gioco egli viene colpito da un cecchino coreano con la Nanotuta 1.0 Modificata e avverte il resto della squadra della presenza nemica. Dopo aver annientato i nemici, la squadra si divide da Psycho, per rintracciare la terza squadra di soldati, il Team Hawk. Dopo aver trovato tutti i membri della squadra morti, il Team Eagle si dirigein una miniera, dove ritroverà di nuovo Psycho. Mentre il resto della squadra lotta contro un' altra ondata di alieni, Cupcake piazza una carica di C4 per sfondare l'entrata della miniera. Tuttavia la temperatura bassa impedisce agli esplosivi di detonare; per fortuna un cacciatore alieno risolve il problema sfondando l'entrata della miniera accidentalmente. Psycho entra, ma l'entrata crolla e impedisce alla squadra di seguirlo. Nella quinta missione del gioco la squadra afferma di essere viva, ma sotto pesante fuoco nemico. Emerson avvisò Psycho che non poteva mandare alcun supporto alla squadra. In seguito, è stato rivelato che la squadra aveva liberato la posizione dagli ostili ed era riuscita a tornare alla USS Costitution.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso