Fandom

Crysispedia

Crysis 3

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments8 Condividi

Crysis-3-cover-1.jpg

Cover del Gioco.

Crysis 3 sarà ambientato nell' anno 2047 dopo gli eventi di Crysis 2.

Trama

La parte seguente rivela in parte, o totalmente, la trama di Crysis 3.
Per evitare spoiler, passa alla sezione successiva.

La citta di New York si è trasformata in una una giungla infestata dai Ceph. Per questa ragione i C.E.L.L.,già presenti nel precedente capitolo crea delle biosfere,le NaNODOME, per climi controllati, dando alla luce ecosistemi di diverso tipo : si parte dalle giungle, fino ad arrivare agli ambienti desertici. Il giocatore si ritroverà nuovamente nei panni di Alcatraz e avrà la missione di cacciare tutti i Ceph e riprendere la citta.

Generali

Le armi che saranno disponibili (secondo quanto detto fino ad ora) sarnno :

  • Un particolare Arco Lungo: fatto di un materiale resistentissimo sembra anche altamente tecnologico. Pare che le frecce potranno essere raccolte dai cadaveri uccisi con esse, vista la difficoltà (almeno in fatto di trama) di trovare dardi del genere (non sono infatti come le frecce comuni, essendo stato detto che all' impatto con qualsiasi corpo il dardo creerà una piccola ma forte esplosione).
  • Alcune armi di Crysis 2.
  • Nuove e tecnologicamente avanzate armi aliene abbandonate dai cadaveri Ceph.

I nemici come già detto torneranno ad essere i Ceph, ma pare si affronteranno anche i C.E.L.L. . Le abilità della Nanotuta sembrano essere rimaste invariate, ma dato che la tuta dovrebbe essere stat aggiornata alla versione 2.5 non si è ancora certi di ciò.

Trailer Crysis 302:00

Trailer Crysis 3

Il Trailer del gioco.

Crysis 3 Gameplay Demo - EA E3 2012 Press Conference04:04

Crysis 3 Gameplay Demo - EA E3 2012 Press Conference

Demo mostrata all'E3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso