FANDOM

La Crynet Systems è una famosa industria di armi di origine umana, con sede a New York.
Crynet-01

Il logo della Crynet

StoriaModifica

Ha da sempre l'obiettivo di fornire all' esercito USA le migliori tecnologie belliche del 21 secolo.

I suoi Presidenti e Fondatori sono James Hargreave e Karl Ernest Rasch, hanno fondato l'azienda poco dopo lo schianto di una nave Ceph a Tunguska,nel 1919, mentre i due erano a combattere oltreoceano, da cui hanno ricavato gran parte della teconologia e dei prototipi impiegati per la produzione dellle armi. Fu Karl a fondare la compagnia, aiutato da Hargreave che, mosso soprattutto da interessi economici, decise apertamente di aiutarlo.

GeneralitàModifica

Attualmente la società conta il possesso di ben 5 tra le 12 più potenti multinazionali e aziende belliche, fra cui la Lockhneed Martin, la Black Mesa Pistols e la Saab.  E' inoltre responsabile dello sviluppo dei nuovi carri armati Stubbs Demolisher M10A,e degli sviluppi recenti riguardo ad un prototipo di Cannone a Microonde e del progetto Super Soldato con le Nanotuteche prevede anche l'utilizzo delle ultimissime e recenti di Nanotute itecnologia umana in grado di rivaleggiare con quelle aliene.