Fandom

Crysispedia

Comandanti

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

R.jpg

Un Comandante fà fuoco con la carabina Ceph.

File:Esempio.jpgI Comandanti sono unità di fanteria Ceph.

Affiliazione:Aliena

Designazione:Grunt Commanders\Grunt Comandanti

NanoCatalizzatori:300

Armamento:Carabina Cryo

Resistenza:Media

Punti Deboli:Testa

Minaccia:Media

CaratteristicheModifica

I Comandanti sono combattenti astuti e formidabili,e vengono scelti fra i migliori Grunters.Sono etremamente simili agli Hunters:come loro,hanno armature chiare e visore rosso,ed entrambi possono schierare uno scudo se allertati della presenza del giocatore.Alla morte rilasciano 300 NC.Sono schierati sul campo con una squadra di Grunters al seguito per comandarli in battaglia e aumentare la loro pericolosità.Sono dotati di una Carabina Cyclotronica,che spara con cadenza semi-automatica,ma che causa più danno dei normali fucili cyclotronici.Oltre che per la loro altezza leggermente superiore agli altri Grunters,i Comandanti si possono riconoscere anche per la loro armatura nera e il visore rosso sulla faccia,in grado di comunicare telepaticamente coi suoi subordinati e di captare il minimo rumore,i Comandanti si riconoscono per via dello scudo energetico rosso,che può resistere a diversi caricatori nemici.Il miglior modo per ucciderli è quello di attaccarli corpo a corpo con la Corazza attiva e poi decapitarli una volta che rimangono scoperti.Da notare che è impossibile ucciderli o decapitarli fintanto che lo scudo rimane attivo.

Come ucciderliModifica

La principale differenza tra gli Hunters e i Comandanti sono la resistenza e le armi in dotazione.Mentre gli Hunters sono più avventati e agili,i Comandanti puntano molto su un attegiamento cauto e prudente,grazie al loro scudo energetico pesante e il cryofucile.Sono dotati anche di  granate EMP.Assassinarli è piuttosto semplice,in quanto non sono molto veloci.Se iniziate una schermaglia contro un Comandante,sparate semplicemente allo scudo,e quando si dissiperà,colpitelo violentemente per finirlo,magari con un corpo a corpo.Ricordate che sono estremamente precisi e potenti dalla distanza.Fra l'altro,se messo alle corde,un Comandante non esiterà a sparare un segnalatore plasma per chiedere rinforzi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso