Fandom

Crysispedia

Chino

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Kevin Crishpy "Chino", faceva parte della squadra di Alcatraz , ed appare solo in Crysis 2 .E' un marine
226543 214419828577831 167942853225529 844914 5775365 n.jpg

Kevin Crishpy "Chino"

determinato e scaltro, tuttavia è anche un ottimo compagno, perchè solidale con gli altri e comico nato.

Storia

Chino, all'età di 16 anni, decide di firmare il contratto per l'esercito,ma bisognerà aspettare i 18 anni perchè inizi l'addestramento. Abituato com'era a fare una vita dura per la strada e a combattere da solo le avversità della vita (madre deceduta e padre scomparso da 6 anni), Chino non fatica molto ad adattarsi alle dure misure di vita dell'Accademia Militare. Dopo alcuni mesi, Chino riesce a pavoneggiarsi per le sue lodevoli prestazioni come fuciliere, e si presenta sul campo come esperto in combattimento ravvicinato e a medie distanze.

Purtroppo,Chino prova a sottoporsi ai potenziamenti genetici del corpo per indossare una Nanotuta, ma non viene ammesso, e rischia varie volte di perdere la vita.

Così la comunità scientifica lo respinge subito come non idoneo al servizio speciale, ma si rassegna a fuciliere del 3 Battaglione Fucilieri USMC.

Quindi viene ammesso nella squadra di Alcatraz, assieme a Folsom, Black, Osbourne e Cox.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso