FANDOM

11.jpg
I Ceph MasterMind sono unità d'assalto Ceph molto potenti incontrate verso la fine di Crysis 3.

Affiliazione:Aliena

Designazione:MasterMind\Possessori\Sciamani

NanoCatalizzatori:500

Armamento:Torrette al plasma

Resistenza:Elevata

Difese Supplementari:Scudo energetico pesante\Possibilità di resuscitare Ceph morti\Droidi da difesa

Punti Deboli:Collo Sostenitore

Minaccia:Elevatissima

CaratteristicheModifica

Sono avversari estremamente forti e difficili da uccidere,dotati di grande intelletto e forza fisica e psichica bruta.Ecco perchè si incontrano solo molto raramente in Crysis 3.Possiedono un torso una testa visibili ma corazzati,come i Devastatori,con gelatina esposta solo nella parte posteriore e dietro la testa.Inoltre,possiedono una miriade di tentacoli,usati per afferrare e lanciare oggetti e attaccare direttamente il nemico.La loro capacità più pericolosa in suo possesso,è quella di assemblare psichicamente degli ologrammi per creare dei drioidi volanti autosufficienti che lo proteggono e attaccano il giocatore.Oltre a questi,può sprigionare una vasta gamma di attacchi basati sull'energia solida pura.

Come ucciderliModifica

I MasteMind sono praticamente invulnerabili a qualsiasi tipo di attacco diretto al loro corpo,per via delle dimensioni e lo scudo energetico in loro possesso.Per sconfiggerne uno,è necessario uccidere i Ceph sotto il loro controllo,poi bisogna abbattere i suoi  droidi personali.Indebolito dalla distruzione dei suoi sottoposti,il MasterMind lascerà caricare il suo  scudo,rimanendo esposto al fuoco per diverso tempo.Attaccatelo con armi potenti:Mk 60,DSG-1,Mortai Ceph,Gauss o esplosivi,come C4 o lanciarazzi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale