Fandom

Crysispedia

Aztec

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Harold "Aztec" Cortez era un membro del Team Raptor , e prese parte alle operazioni sulle Isole Lingshan .
Aztec 002.png

Aztec con la Nanotuta

Come Tutti i membri del team era equipaggiato con la Nanotuta 1.0 . Non si sa molto sulla sua vita , ma si ipotizza che sia di origini ispaniche , probabilmente messicane ; visto il suo soprannome ed anche il cognome. Morì nel Lingshan , ucciso da un alieno .

In Crysis

E' con Nomad e il resto del Team Raptor all'inizio della prima missione del gioco. Quando si lancia sbaglia l'atterraggio e rimane intrappolato tra gli alberi penzolando a testa in giù. Mentre Nomad e Jester sono in movimento per aiutarlo, Alla radio dice che gli sembra che ci siano truppe EPK in giro. Poco dopo, si sentono degli spari con che terminano con uno strano suono. Aztec urla poi attraverso la sua radio chiedendo aiuto. Quando Nomad e Jester lo trovano, il suo cadavere è appeso a testa in giù, e il corpo è quasi strappato a metà. Dalle sue orecchie e dalla bocca,alcuni Akrid escono dal suo corpo,accompagnati da un terrificante rumoriccio di carne strappata e ossa rotte.Prophet poi brucia la tuta con il comando remoto per evitare che l'EPK trovi informazioni riguardo alla tuta. Jester rimane sul posto per eliminare eventuali altre prove del coinvolgimento degli Stati Uniti.
  • Aztec mentre "penzola" dall'albero.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso