Fandom

Crysispedia

AY69

150pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

123312.jpg
L'AY69 è una micromitraglietta leggera sviluppata e usata dai nordcoreani,presente in Crysis e Crysis 2.Essendo così piccole,le AY69 possono essere usate in coppia,ma solo in Crysis,proprio come la pistola.La AY è molto più potente rispetto alla pistola,e il suo alto rateo di fuoco può uccidere velocemente i nemici da distanza ravvicinata.Se usata in coppia,tramite la pressione dei due pulsanti del mouse o i grilletti della console,si può sparare con entrambe,sprigionando ancora più potenza di fuoco.Il fuoco combinato può essere molto utile nel combattimento da vicino,ma il rinculo la rende indatta al combattimento a distanza.A medie distanze infatti,armi più accurate come lo Scar o l'FY71 sono più letali.I silenziatori aumentano l'efficacia,permettendo uccisioni silenziose.La AY69 è piccola,maneggevole,potente e infligge gravi danni da vicino.Può essere impiegata in coppia e silenziata per uccisioni stealth.E' anche una buona scelta nel caso il giocatore non abbia fucili a pompa.Inoltre le munizioni si trovano di frequente,e questo rende la AY69 un'arma molto efficace nelle mappe ristrette.Tuttavia,la AY69 consuma molto velocemente un caricatore,costringendo il giocatore a ricaricare spesso e lasciandolo scoperto ad attacchi in certi paricolari momenti.Non può essere usata efficaciemente a media distanza se non da un giocatore molto abile,e il suo danno a colpo singolo è inferiore alla pistola,sua principale concorrente.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso